clistere
dave
2006-01-19 10:11:47 UTC
Il clistere può essere uno strumento di piacere sessuale?
[Akuma] from home
2006-01-19 13:03:32 UTC
Post by dave
Il clistere può essere uno strumento di piacere sessuale?
Argh :)
--
WWW.AKUMA.SPLINDER.COM
§§-Blog, funny, fashion-§§
Alex
2006-01-19 15:14:21 UTC
Fino a poco tempo fa ti avrei risposto di no, ma di recente le cose sono
cambiate.....
A causa di una brutta influenza ho dovuto fare delle iniezioni di
antibiotico che mi hanno lasciato con l'intestino leggermente pigro.
Dopo vari tentativi fatti con tisane, supposte di glicerina e i rimedi
cosiddetti della nonna, mi sono decisa chiamare il medico, conscia di quello
che probabilmente mi aspettava.
Dunque quando è arrivato mi ha fatto la classica visita e mi ha detto che
era necessario fare un clistere. Di getto mi è venuto da dire NO, ma poi
considerato che i dolori aumentavano di giorno in giorno ho dovuto
accettare.
Mi ha fatto distendere con un cuscino sotto la pancia e mi ha detto di
rilassarmi mentre lui preparava l'occorrente. Si è andato a lavare le mani e
quando ho sentito PRONTA? Mi sono girata: mi è preso un colpo! Aveva in mano
una grossa canula e di fianco a me aveva sistemato una sacca piena di
liquido.
L'ho pregato di non farmi male, ma lui mi ha detto che molto dipendeva da
me....
Mi sono rigirata e seguendo il suo consiglio ho cercato di rimanere
rilassata.
Però era più forte di me, appena sentivo la canula mi irrigidivo. Il medico
ha provato un paio di volte, dopo di che me l'ha infilata con forza. Ho
urlato dal dolore e automaticamente ho alzato il bacino. Lui ne ha
approffittato per inserire ancora di più la canula. Basta, per favore,
basta!!! Ma mancavano ancora cinque cm e con un altro colpo secco me l'ha
inserita. A quel punto ho iniziato a rilassarmi anche perchè nonostante il
dolore la cosa iniziava a piacermi. Dopo pochi istanti ho sentito un liquido
caldo entrarmi dentro..... Istintivamente ho iniziato ha muovere il bacino e
con le mani mi sono toccata i capezzoli.... Era una sensazione strana ma
bellissima Quando il medico ha sfilato la canula ero completamente
bagnata....
Quella stessa sera ho chiesto al mio ragazzo di prendermi da dietro....
E' stato stupendo e ora mentre ci ripenso mi sto bagnando di nuovo....

2006-01-19 16:56:17 UTC
Post by Alex
Fino a poco tempo fa ti avrei risposto di no, ma di recente le cose sono
cambiate.....
Quella stessa sera ho chiesto al mio ragazzo di prendermi da dietro....
Perchè hai aspettato? Avevi il medico a portata di "mano"... E già che c'era
avrebbe potuto anche aiutarti a rilassarti nella prima fase, evitandoti i
dolori...
PATRIOT
2006-01-19 13:39:59 UTC
Post by dave
Il clistere può essere uno strumento di piacere sessuale?
Ehehehe... Secondo te un calcio nelle palle può essere un piacere sessuale?
Non credo... ehehe....
Fabio Piva
2006-01-19 15:35:45 UTC
In effetti abbiamo notizie di un certo Marco Caco, di Martellago (Ve),
che è divenuto famoso nella psichiatria mondiale. Il suo caso è stato
trattato dai più autorevoli professori, tra cui il professor Sergio
Sergio (detto Piero) dell'università Regale Peto di Bocchino (Bo) e il
professor Rock Yescolds, dell'università di Whitesboro in Virginia.
Il caso del Caco rappresenta un punto fondamentale della moderna
psichiatria, e senz'altro il passo avanti più importante da Freud.
Brevemente, la cartella clinica: Marco Caco, 35 anni, sposato, due figli
di 6 e 8 anni, di media estrazione sociale, impiegato comunale a
Preganziol; quando si è scoperto che D'Alema ha le mani in pasta ha
subito un trauma psichico di cui non si conoscono bene le cause. Le
ipotesi più accreditate sono: stress da lavoro, esaurimento nervoso, le
lasagne della suocera, la perdita di un neo, la tessera dei Ds.
Da quel momento il Caco non è ha più avuto una vita sessuale "normale".
E l'unico suo modo di provare piacere sessuale è farsi ungere il retto
con un unguento da qualcuno, uomo o donna è indifferente, vestito alla
marinara, con i baffi e di Gallipoli. Quasi inutile dire che a causa di
ciò la moglie ha avviato la causa per il divorzio, non perché non abbia
i baffi (infatti li ha, e con una costante ricrescita, ciò che la
costringe a frequentare più l'estetista che i suoi figli), quanto
perché nè lei né nessun suo consanguineo fino al '500 abbia origini
pugliesi.
Alla luce di questo caso, di per sé emblematico, i professori Sergio e
Yescolds hanno affermato che si, il clistere può essere uno strumento di
piacere sessuale. Perverso, ma può esserlo. E' importante, però, seguire
un vecchio adagio popolare: "occhio non vede, Buttiglione non sparla"
kamicina
2006-01-19 16:40:54 UTC
rotfl, rotfl
Fabio Piva
2006-01-19 17:55:23 UTC
Post by kamicina
Post by Fabio Piva
In effetti abbiamo notizie di un certo Marco Caco, di Martellago (Ve),
che è divenuto famoso nella psichiatria mondiale.
rotfl, rotfl
grat, grat, grat
(che belle le coccole!)
Acciaio
ac.
Fabio Piva
2006-01-19 17:56:28 UTC
cut
Post by Fabio Piva
[...]
Lol, da non confondere col nuorese "lolle" che significa ben altro.

Lol anche a te, lega_ferro_carbonio