[Confessioni]: - Il primo ingoio
farfallina
2010-10-11 11:51:01 UTC
Confessioni: Il primo ingoio
----------------------------

Simona -
Scusatemi se la mia testimonianza potrà sembrarvi un po' cretina, ma
proprio stasera ho fatto il mio primo pompino. E' accaduto con il mio
ragazzo (con ingoio) e... ora sto male. Ho avvertito una leggera
sensazione di schifo già mentre lo avevo in bocca, poi lui è venuto un po'
e io ho resistito per qualche secondo, poi mi sono ritratta. Mi faceva
schifo, e mi è venuto il voltastomaco. Sono passate due ore da quando ho
ingoiato lo sperma e ancora ho questa nausea terribile. Mi ricapiterà?
Cosa devo fare?

Gisella -
Ho ingoiato una sola volta, però in precedenza gli avevo già fatto una
sega. Non ho avuto questa sensazione di schifo che racconti tu, anzi, ero
felice quando ho portato a termine il pompino. Magari mangia qualcosa, una
caramella, per cambiare il gusto, penso che sia normale che all'inizio la
cosa faccia schifo, prova a pensare che lo sperma sia una medicina
cattiva, manda giù tutto e continua a leccare.

Emma -
Io non l'ho mai fatto, ma ci sto andando molto vicino. Gli faccio dei
pompini, ma non mi faccio venire direttamente in bocca, poi dopo che è
venuto continuo a succhiarglielo. Lui non mi ha mai chiesto di ingoiare
tutta quella roba lì, ma sono sicura che a tutti i ragazzi piaccia venire
in bocca a una ragazza.

Milena -
Ammetto che il sapore non è un granché, anche se dipende da ragazzo a
ragazzo, ma penso che il problema principale, cara Simona, è che non eri
del tutto convinta di farlo. Ti ha iniziato a fare schifo mentre già
facevi il pompino e ovviamente il senso di nausea ha continuato anche
dopo. Rifallo solo se ti va e hai superato questo senso di rifiuto nei
confronti dello sperma, altrimenti puoi benissimo fargli dei pompini senza
farti venire in bocca.

Ofelia -
Io ho ingoiato un paio di volte. Non é che mi sia piaciuto moltissimo, ma
nemmeno mi ha fatto venire la nausea, in ogni modo non lo faccio più da un
po' di tempo. Preferisco che lui venga da altre parti... ehmm...

Fedra -
Quando gli faccio un pompino mi faccio venire sempre in bocca... e ingoio.
Quello che posso dire è che già dall'inizio non mi ha fatto schifo.
Purtroppo ogni sperma è diverso da un ragazzo all'altro... intendo dire
nel gusto. Prova con delle mentine o qualcosa di dolce.

Nadia -
Il gusto sicuramente non è dei migliori, ma secondo me la cosa che ti fa
stare male è l'idea dell'ingoio. Non è facile abituarsi a una pratica
nuova. Ingoiare lo sperma non è una cosa che attira noi ragazze e molte
quando sono costrette, o provano a farlo, provano disgusto. Anche a me una
volta è venuta la nausea, ma probabilmente era dovuto a qualcosa che avevo
mangiato prima.

Simona -
Sinceramente mi sono stupita anch'io per il fatto che mi ha fatto schifo,
probabilmente non ne ero convinta. Mi sentivo a disagio perché non ero e
tutt'ora non sono convinta dei suoi sentimenti.

Nadia -
Forse ti ha nauseato il sapore. Effettivamente non è il massimo della
bontà. Fai una scorta di caramelle e gomme da masticare, almeno ti si leva
il saporaccio!

Liliana -
Come ti hanno già detto le latre ragazze prima di me probabilmente non eri
sicura di quello che stavi facendo e questo ha accentuato il senso di
nausea. Riprova soltanto quando ne sarai più convinta. Io fino a ora ho
solo ingoiato e non mi ha mai dato problemi, ma dopo che lo faccio mi
viene da bere un litro d'acqua... chissà come mai... ehehehe....

Lorenza -
Io ho ingoiato solo due volte, e neanche tutto. Appena mi è venuto in
bocca mi sono levata e lui ha continuato a spruzzarmi in faccia, però un
po' di sperma l'ho mandato giù. Ho una domanda da farvi: ma ingoiare lo
sperma provoca qualche problema allo stomaco o altro?

Patrizia -
Che io sappia problemi fisici non ne crea, ma la nausea ti viene se ti fa
schifo l'idea di ingoiare ancora prima di cominciare a succhiare!

Cristiana -
Il sapore non è il massimo, è vero, però se stai insieme con una persona
non ti fa neanche venire la nausea, anche per me la causa è di natura
principalmente psicologica.

Alessandra -
Se la sborra facesse male alla salute, allora la maggior parte delle donne
sarebbero moribonde. Scherzo! In ogni modo non fa male, perché è
costituita da proteine e vitamine. Ho letto la composizione chimica e non
ci vedo nulla che possa nuocere alla salute. (piccola parentesi, se pensi
tanto alla tua salute, sappi che fa più male bere la Coca-Cola).

Lorella -
A me non è mai capitato d'avere il voltastomaco, forse perché nemmeno la
prima volta mi ha fatto schifo, anzi, ho dovuto aspettare un po' di tempo
prima di decidermi a farglielo, il pompino, poi è sempre andato tutto
bene. Tutto sommato non è così cattivo il sapore (a parte quando prima ha
bevuto qualcosa di alcolico e allora è acidissimo!!!) Un consiglio che
posso dare alle novizie è di provare a ingoiare dopo averlo fatto venire
una prima volta, quando il getto è sempre più potente, la seconda venuta
ha meno materiale, così ti avvicini alla cosa passo passo, andando per
gradi.

Nicoletta -
A me all'inizio faceva schifo solo averla in bocca, tanto che appena
veniva sputavo tutto fuori, poi mi è passato lo schifo. Una volta non me
ne accorsi nemmeno e ingoiai tutto istintivamente, chissà! forse avevo
sete! E da allora mi piace anche, in ogni caso se posso darti un consiglio
non ingoiare se non ti va, fai quello che ti senti.

Alice -
Io non so che mi prende, quello che so è che mi fa schifo ingoiare (l'ho
fatto una sola volta), ma mi fa schifo anche andare troppo avanti con il
pompino. A parte che trovo molta difficoltà con la circonferenza del pene.
E poi non lo spingo nemmeno molto giù come farebbe piacere al mio ragazzo,
ma se è troppo dentro alla bocca mi viene da vomitare. Io amo tantissimo
il mio ragazzo, lui si è accorto che esito a fargli i pompini, dice che
non occorre che ingoi, al massimo potrei sputare. Mi date qualche
consiglio?

Rossana -
Non c'è nessuna legge che ti obbliga a farlo! Se ti fa star male, non
farti venire in bocca, semplice!

Rossella -
Esatto! Non è obbligatorio, può venire dentro di te in altre parti del tuo
corpo!

Magda - Secondo me per fare sparire il sapore sarebbe meglio bere solo
acqua, e non mangiare o bere roba dolce, perché poi si mischiano i sapori
ed è peggio. Prova!

Edmondo -
Se vi interessa il mio parere non so se sta più male quella che dice di
ingoiare lo sperma come fosse una medicina, oppure quella chi dice che le
fa schifo ma lo fa lo stesso. State scherzando o cosa?! La pratica della
fellatio è una pratica antica. Non fa male, è bella, e piace a tutti, ma a
chi non piace non è obbligata a farla o subirla e per di più, l'ingoio,
come lo chiamate voi, non è certo obbligatorio. Si può fare anche senza.
E' ovvio che può venire la nausea, perché al di là del fattore mimico non
a tutti può piacere deglutire dei liquidi corporali. Ci mancherebbe altro!
Io sono un maschio e se vedessi la mia partner (o peggio la mia fidanzata)
fare una cosa simile credo che vomiterei per primo oppure mi verrebbe una
crisi d'ansia! E non ho vergogna a dirlo. Nessuno è obbligato a farsi fare
o fare nulla. Chi forza una persona vuol dire che nel loro rapporto c'è
qualcosa che non va. Prendete queste parole come volete, ma non andate in
giro a costringere la gente!

Benedetta -
Scusate, ma chi lo ha detto che bisogna per forza ingoiare se una non si
sente di farlo? Se gli fa schifo non lo fa e basta!

Adele -
Sabato sera ci ho riprovato! La prima volta ho mandato giù solo parte
della roba perché ero un po' indecisa, ma non mi ha fatto schifo, stavolta
invece ero partita con l'idea di completare il pompino con un ingoio
completo. E così è stato. Sensazione strana.

Gino -
Ragazze! Ma li sapete fare i pompini o no? Se non ingoiate che razza di
pompino è? Date retta ai vostri ragazzi, ascoltateli senza fare le
ritrose, perché a loro piace tanto farselo succhiare. Un po' di palle, su!

Adriana -
Il pompino è una cosa... l' ingoio un'altra.

Grazia -
La soluzione è sempre la stessa: molletta al naso! ma... infine venire in
bocca non e che sia sta fine del mondo.

Rebecca -
La prima e unica volta che ho fatto un pompino ho ingoiato tutto. E'
successo perché mi teneva ferma la testa quel figlio di puttana del mio
ragazzo. Ho avuto la nausea per settimane, probabilmente a causa
dall'avere subito una violenza, perché l'avevo fatto contro la mia volontà.

Stefania -
Io ho ingoiato solo una volta perché preferisco farlo venire sulla faccia
oppure sul seno ed effettivamente anche a me ha fatto schifo. In ogni modo
Rebecca non pensarci, lascia stare... passerà, è solo una cosa passeggera.

Debora -
Comunque quella roba lì non ha proprio un saporaccio disgustoso! Sarà un
po' acido, ma non facciamone un dramma!

Camilla -
Sì, neanche a me non dà fastidio quando il mio ragazzo lo faccio venire
nella mia bocca, magari mi sono abituata al suo sapore non so, boh.
Rebecca, prova a ingoiare subito appena viene in modo che non senti il
sapore, lo mandi subito giù.

Rebecca -
Si, ma ci sono ragazzi che, a prescindere da quello che vuole la loro
ragazza, non le verrebbero mai in faccia o in bocca, perché penserebbero
di umiliarla.

Camilla -
Beh, io proprio non li capisco. Comunque ognuno vive la propria sessualità
come più gli piace e gli garba.

Carmen -
La prima volta che ho ingoiato è capitato anche a me di provare un po' di
schifo. Al momento, però, una volta tornata a casa ho continuato a pensare
e ripensare... e mi è venuto schifo dopo! Ma questo è successo solo la
prima volta, ora non riuscirei a pensare una cosa del genere.

Alessia -
Che io ingoi o no, il mio ragazzo è felice se gli faccio sesso orale, per
il gesto in sé. Lui rispetta le mie scelte.

Alina -
Io l'ho fatto al mio ragazzo solo due volte, di cui una sola con ingoio,
ma devo dire che non mi ha dato particolarmente fastidio. In realtà sono
stati la panna e il sacchetto di patatine fritte che avevamo mangiato
prima a farmi venire la nausea!! Senza contare che il suo sperma non aveva
neppure un sapore così "cattivo". Era un po' aspro, tutto qui, e poi non
mi dà fastidio l'idea di fargli un pompino se a lui piace... eheheheh

Piera -
A me piace molto fare dei pompini con l'ingoio. Se non mi va di ingoiare
sputo fuori lo sperma, oppure mi faccio venire sulla faccia (questo piace
molto agli uomini....) però poi mi devo rifare il trucco.

Massimo -
Intervengo nella discussione dicendo che il venire in bocca provoca molta
soddisfazione a noi maschietti (in generale), ma l'ingoio, secondo me, non
serve a molto, forse alcune volte serve soltanto a dare dei complessi a un
ragazza se non lo fa o se lo fa (come alcune hanno detto) perché dopo si
sente un po' schifata e tace. L'intesa deve essere tanta è vero, ma
bisogna cercare di capire se la persona che si ha davanti condivide quello
che desideriamo perché se non fosse così c'è solamente da rispettarla.

Luana - Ingoiare lo sperma? Perché dovrei farlo? Ma che schifo, non ce la
farei mai!!

Pamela - A me sinceramente è sempre venuto spontaneo ingoiarlo. Non mi
sono mai posta questo tipo di problema con il mio ragazzo. Premetto che
l'ho sempre fatto solo con lui perché stiamo insieme da molto tempo. Il
sapore dello sperma non mi dà fastidio. E poi sinceramente è molto più
pratico, piuttosto che stare lì a sputacchiare nel lavandino o nei
fazzoletti rovina l'atmosfera. Ma capisco benissimo che a qualcuna può
fare schifo il sapore, però cercate di non suggestionarvi troppo!
Probabilmente se avessi letto queste discussioni prima dei primi rapporti
orali che ho avuto con il mio ragazzo, sarebbero venute le paranoia anche
a me! Invece per fortuna avevo la mente abbastanza libera da questi
complessi.

Anastasia -
Sto con il mio ragazzo da molto tempo, sette anni, ma non ci penso proprio
a ingoiare il suo sperma, e lui non mi ha mai chiesto di farlo. Forse non
sono normale io, può darsi. Anche se devo ammettere che una cosa del
genere (con questo non voglio criticare nessuno, anzi, che coraggio!!) non
l'ho mai sentita (parlo delle mie amiche, ovviamente non faccio i sondaggi
in giro per Milano).

Matilde -
A me 'sta cosa non ha mai fatto schifo, nemmeno la prima volta che l'ho
fatta. Qualcuno penserà che sono un po' originale, ma a me piace ingoiare.
Quello che mi sento di dire a chi lo ha fatto e non gli è piaciuto, è di
non farlo più.

Sonia -
Diciamo che in certe situazioni (vedi pompino in macchina) ingoiare
risolve il problema pratico di dove venire!!!!

Giuliana -
A me la prima volta non ha fatto schifo, anche perché lo sperma di quel
ragazzo aveva un sapore molto soft. Le altre volte al massimo ho percepito
un cattivo sapore, ma mai da dare il voltastomaco, per carità! Certo che
se lo sperma avesse il sapore della panna ci sarebbero meno problemi
eheheheh...

Vittorina -
Certe volte è più liquido e altre volte denso, e ha un sapore diverso e
magari a alcune ragazza la cosa stomaca secondo la quantità. A volte ne
esce di più e altre volte di meno... boh!

Luisa - Sono d'accordo con chi dice che è soltanto una questione
psicologica. Alla fine se non ti fa schifo prendere un cazzo in bocca non
dovrebbe essere un problema ingoiare! Io sono sempre andata fino in fondo
con il pompino, e non ho ancora avuto problemi proprio per il fatto che
non mi fa schifo prenderlo in bocca!!

Melania -
Io preferisco tenere la bocca aperta e fare scivolare tutto giù. E poi più
che il sapore dello sperma trovo fastidioso quello del liquido preseminale.

Giancarlo -
Forse qualcuno/a rimarrà scandalizzato/a, ma io vi confido una cosa. Sono
omosessuale e non me ne vergogno a dirlo, e il primo sperma che ho
assaporato è stato il mio (fortunato lo so, potevo provarlo prima di fare
del sesso orale a un ragazzo...) giusto per capire se il sapore mi avrebbe
fatto vomitare o meno! Quando ho capito che era più una cosa psicologica
che altro, non ho avuto difficoltà a fare una pompa con ingoio al mio
boyfriend, e lui ha apprezzato (e continua tutt'oggi) molto! Quindi basta
farsi solo un po' di coraggio e lasciarsi andare.

Anna -
Ogni volta che faccio un pompino mi faccio venire in bocca, ma poi lo
sputo sul seno perché al mio ragazzo piace da morire. Il sapore non mi da
fastidio, anzi, è quasi gradevole...

Valerio -
Alla mia ragazza piace il sesso orale. Io le dico di fermarsi prima di
venirle in bocca, soprattutto perché vorrei evitare situazioni
imbarazzanti. A me piacerebbe molto se lo ingoiasse perché sarebbe un
contatto intimo molto forte. Non lo troverei perverso, e penso che lei lo
farebbe. Ma vorrei che fosse lei a parlarne.

Ulisse -
Non picchiatemi se dico una stronzata, ma ho letto su una rivista
scientifica che il sapore del seme, la sua densità e colore sono
influenzati molto dalla dieta alimentare. Il mangiare equilibrato,
corretto e senza troppe schifezze influenza queste caratteristiche. Alle
ragazze che ho avuto non ha mai fatto schifo, anzi, di solito mi baciavano
dopo averlo ingoiato e a me non ha mai fatto schifo. Non ho mai sentito
nessun sapore amaro, solo un po' pastoso nella bocca, ma mandi giù ed è
tutto finito! Che diavolo!

Fabrizia -
Al mio ragazzo piacerebbe tanto l'ingoio, ma io ancora non l'ho fatto! Mi
piacerebbe tanto farlo felice, ma ho paura di fare qualche smorfia di
disgusto. Lo farei rimanere male!

Elena -
Io ho un problemino, magari se mi potete aiutare? Io ingoierei pure, ma il
mio ragazzo non viene. Ha detto che lui normalmente ci mette un sacco di
tempo per venire e io dopo un quarto d'ora mi stufo pure a succhiarglielo.
Voi che dite?

Tilde -
Allora, cerca un modo per eccitarlo. Non so, prova a oliarti le mani,
prova a farlo in un posto strano, prova a fargli un pompino dove lo eccita
ancora di più, facendo in modo quindi ci impieghi meno tempo a venire.

Marilena -
Dico che chi ha il problema opposto sta peggio di te!!!

Giorgia -
Il sapore dello sperma non mi ha mai fatto schifo. Ho iniziato a ingoiare
dall'inizio, convinta di quello che facevo e non ho mai avuto fastidi di
sorta. Se quando ci vediamo glielo faccio appena abbiamo cominciato a fare
l'amore, allora ci mette un po' più tempo a venire, ma non mi stupisco
viste le nostre medie. Sono casi rari comunque perché non è mai così che
iniziamo un rapporto.

Ginevra -
Siamo tutte d'accordo che lo sperma non è la cosa più gustosa del mondo ma
c'è chi lo fa per soddisfare e per dare piacere al ragazzo che AMA.

Giovanna -
Io lo faccio con il mio ragazzo (noi due siamo affiatatissimi, stiamo
insieme da tre anni) e non lo trovo affatto disgustoso, a lui piace e io
amo renderlo felice. Penso sia una cosa stupenda fare felice il proprio
partner, specie quando c'è un sentimento molto profondo. Non bisogna
vergognarsi di farlo, non c'è niente di male, è anche vero che secondo me
si può fare solo con persone con cui c'è una grande intimità. Un
consiglio: se decidete di ingoiare, fatelo subito! Bastano pochi secondi
fermo in bocca e davvero comincia a disgustare.

Arianna -
Ragazzi con una "lunga" durata ne esistono parecchi. L'unica cosa che
potete fare, se proprio ci tenete a un ingoio, è tanta perseveranza e
bocca buona [scusa il termine], oppure portatelo parecchio avanti con la
mano e quando sta per concludere, lo fai con la bocca.

Eloisa -
Un quarto d'ora di succhiata?! Ehmm... il mio ragazzo a volte ci mette
mezz'ora..!!! Quindi capisco cosa significa stancarsi...!!! Comunque a me
è accaduto d'ingoiare solo un paio di volte. Non è che mi entusiasmi
molto, ma so che a lui piace e io voglio farlo godere. L'ultima volta non
so perché, ma mi ha disgustato. Mi è venuto un conato di vomito ed è stato
brutto proprio brutto, infatti adesso sono un po' bloccata. E' da un po'
che non abbiamo un momentino di intimità, spero solo di non avere
problemi, nel caso non ingoio, tanto per una volta non fa nulla.

Mimma -
Mezzora fa ci ho provato. Risultato? Dopo un pompino intenso di circa 10
minuti mi è venuto tutto in bocca e io ho ingoiato tutto lentamente,
continuando a spompinarlo fino ha quando con la faccia super compiaciuta
ha esclamato: "Wow..... è l'esperienza più forte che ho mai provato,
domani lo rifacciamo".

Katia -
Al mio ragazzo fa schifo farsi fare un pompino perché dice che poi non
avrebbe il coraggio di baciarmi...!!! Meno male perché anche a me fa
veramente schifo e non lo farò mai. Forse mai no, ma comunque non riesco
neanche a fargli una sega...!!! Mi fa troppo schifo...!!!

Carmen -
Io mi sento un po' strana perché vorrei tanto praticare al mio ragazzo del
sesso orale proseguendo fino alla fine, ma non ci riesco, solo l'idea mi
dà la nausea. Nei primi rapporti orali che abbiamo avuto l'ho ingoiato, ma
solo perché lo abbiamo fatto in posti assurdi. Da quando possiamo fare le
nostre cose a letto, con calma, ho smesso di farlo perché ho il ricordo
delle prime volte in cui ho avuto un senso di nausea. So che è brutto
dirlo, ma è così, ho schifo a farlo. Il problema è che adesso, dopo un
anno e mezzo che mi levo via, ha ricominciato (molto gentilmente e senza
pressioni) a chiedermi di "finire" per bene la cosa, ma non ce la faccio,
vorrei farlo perché mentalmente è una cosa che mi eccita e mi fa sentire
ancora più legata a lui, ma in pratica è più forte di me. Come posso fare?

Aurora -
Sì, hai ragazzi piace. Io lo faccio qualche volta, comunque puoi provare a
farlo arrivare in bocca ma non c'è bisogno che mandi giù tutto. Continua a
leccare e invece di mandarlo giù lo lasci scivolare fuori, andando sulle
tue mani mentre gli fai una sega. E' eccitante lo stesso, te lo assicuro!
Basta farlo con disinvoltura!

Irene -
Ho fatto il mio primo pompino la settimana scorsa. L'impressione che ho
avuto è stata che lui non godesse. Mi è venuto in bocca e io ho ingoiato
per metà la sua roba, ma non l'ho visto così eccitato. Farmi sborrare in
faccia era più normale, non so spiegare la cosa, ma si può non godere a un
pompino?!?! Oh mio dio, voglio assolutamente saperlo!

Aida -
Lui mi ama e io se l'ho fatto è perché lui me l'ha chiesto. Me lo ha detto
quasi per scherzo e si è meravigliato quando gli ho abbassato le mutande e
ho proceduto a spompinarlo. Ogni tanto mi bloccavo perché non ce la facevo
più per la stanchezza. Lui invece mi pregava di continuare, ma non era
passionale, poi alla fine quando è venuto sono scoppiata a ridere perché
lo sperma mi faceva schifo e sono corsa in bagno per sciacquarmi la bocca.
Vedendomi in quello stato si è messo a ridere, dopodiché si è pulito con
un fazzoletto, si è rivestito, e dopo un po' se ne è andato e io ci sono
rimasta di cazzo!!

Valeria -
La prima volta l'ho ingoiato per caso. Lui mi ha schizzato direttamente in
gola e l'ingoio è stato naturale, però non ho sentito affatto il sapore
dello sperma. La volta successiva sono stata attenta e appena è venuto ho
ingoiato. Pensavo peggio per il sapore, ma non mi è dispiaciuto. Da allora
lo faccio sempre, anche se non troppo spesso ehehehe...

Ombretta -
Sarà che siamo agli inizi, ma tutte le volte che facciamo del sesso orale
e lui sta per venire, mi dice sempre "attenta, amore...". Credo lo faccia
perché non vuole forzarmi a ingoiare.

Barbara -
Figurarsi che quando ho fatto il mio primo pompino, non sapendo
minimamente cosa si dovesse fare, una volta che lui fosse venuto, siamo
rimasti lì a guardarci. Io con 'sta cosa in bocca che mi facevo i dialoghi
interiori del tipo: "Oh! Sveglia! Vuoi stare con 'sta schifezza in bocca
per tutta la vita?", poi mi rispondevo: "Dovevo farmi raccontare da
qualcuno come comportarmi. Adesso che faccio? Gliela sputo addosso? Si
dovrà buttare giù?". Alla fine ho buttato giù. A ripensarci mi viene da
ridere, ero piccola e non sapevo neanche cosa volesse dire la parola
pompino con ingoio. Credevo non ci fosse scelta, cioè che fosse una cosa
normale mandare giù. L'ho affrontata con tranquillità questa cosa, infatti
non mi ha fatto per niente schifo.

Isabella -
Ogni volta ingoio e non m viene nessun senso di nausea, né di schifo. La
prima volta, forse, mi aveva fatto un po' senso. Non sapevo se sputare
tutto fuori oppure ingoiare. Ho preferito ingoiare. Le volte dopo invece
non ho avuto più nessun problema. Forse ti devi abituare all'idea e al
sapore che non è dei migliori.

Marta -
Io non ho mai ingoiato, ma vorrei tanto farlo. Lo vorrei fare perché e'
una cosa che mi eccita. Poi vorrei farlo per lui, per sentirci più vicini.
Sono innamorata cotta di lui. Ma non capisco una cosa: perché molte
ragazze dicono che lo sperma fa cosi tanto schifo e altre con disinvoltura
dicono che non e' poi cosi male o che addirittura piace. Capisco che i
gusti sono gusti e so che dipende molto da quanto si e' innamorati/presi
da una persona. Mi faccio tutte queste domande per un motivo abbastanza
ridicolo: vorrei sapere a priori come sarà, anche se so perfettamente che
e' impossibile che io lo faccia. Uhmm... lui non è il tipo che mangia
tante schifezze, a volte dei dolcetti che però dovrebbero rendergli lo
sperma più dolce. Io non sono una che si schifa fino alla nausea
facilmente e poi sono innamoratissima di lui. Che ne dite?

Brigida -
Io ingoio quasi sempre. Le prime volte bevevo dell'acqua subito dopo per
far andar via il sapore, adesso non mi fa più schifo e lui è contentissimo
che io gli faccia questa cosa!!

Giulia -
Da quello che leggo devo essere l'unica che ha un ragazzo che ti ferma
prima di venire.

Bianca - Il mio ragazzo impazzisce quando gli faccio un pompino, però non
ho mai ingoiato e neanche lui vuole che lo faccia. Prima di venire mi
accarezza il viso e capisco, cosi continuo con la mano. Meglio così perché
non mi ispira l'idea di ingoiare!!!

Carolina -
L'altra sera gli ho fatto il mio primo pompino. Non è stato affatto male e
quando è venuto ho ingoiato tutto senza problemi!! Certo gli è uscito poco
visto che era la terza volta che veniva in due ore, ma a parte il sapore
amarognolo non c'è stato nulla di terribile... Mitico!!
Lorenza - Io l'ho fatto solo una volta al mio ragazzo. Abbiamo sempre
fatto sesso orale, poi lui mi ha chiesto se poteva venirmi in bocca e io
ho accettato. Ho accondisceso solo perché a lui piace tanto e a me piace
farlo felice. Ma mi ha fatto un po' schifo, mi è venuto un po' il
rigurgito quando ho ingoiato anche se sono riuscita a mascherarlo. Spero
che la prossima volta vada meglio.

Milena -
Farmi venire in bocca è una cosa che non riesco a fare. Sarà un blocco ma
io non ce la faccio! Non ci riesco! Non so se è schifo, vergogna o il non
sapere che cosa fare. Il mio amore me l'ha chiesto e io mi sono vergognata
un casino. Ho nascosto il viso e ha capito che mi vergognavo. Lui mi fa
sempre felice vorrei poterci riuscire anch'io!!! Mi sento triste.

Giada -
Non ne ho mai fatto uno. Ogni tanto lui me lo chiede per scherzare, ma un
giorno ne abbiamo parlato e gli ho spiegato che mi fa schifo. Mi dà l'idea
di sottomissione. Lui ha cercato di spiegarmi, senza forzare, che si
tratta di sottomissione e mancanza di rispetto quando uno dei due non è
d'accordo, mentre se ci sono dei veri sentimenti e se c'è la voglia di
farlo può diventare una pratica sessuale come un'altra. Quando gli faccio
una sega e sta per venire lui si sposta e si copre, non mi fa continuare
subito perché non riesco a capire se si vergogna o lo fa per me. Quindi
non so cosa succederebbe in una situazione del genere, cioè se ci
trovassimo a fare del sesso orale. E poi non ingoiando come potrei fare?
Sputando rovinerei tutto no? Datemi dei consigli, così se mi capita di
farlo mi trovo preparata.

Daniela -
Questa cosa della sottomissione non la capisco, comunque le prime volte
che gli ho fatto un pompino lui mi diceva: "amore sto per venire" e io a
quel punto mi levavo. Era una mia scelta, infatti, una volta che me l'ha
detto io non mi sono spostata perché volevo mi venisse in bocca, lui me
l'ha ripetuto.

Lucilla -
Vorrei fare del sesso orale, ma quando sto per farlo mi richiudo come a
riccio. Credo sia per vergogna e per il fatto che non avendolo mai fatto
ho paura di sbagliare. Voi ragazze come avete fatto? Cioè come è stata la
vostra prima volta? Nessuna si è trovata nella mia situazione? Perché io
lo vorrei fare, ma non ci riesco.

Marco -
Il modo in cui la mia ragazza mi porta a eiacularle in bocca è divino.
Gioca con le mani e con la bocca il mio pisello, in particolare abbiamo
scoperto (onestamente grazie a lei) che sfregando pazientemente con le
dita il frenulo quel filetto di pelle che lega la cappella di noi ragazzi
all'asta il mio orgasmo è squassante, ovvero non smetto di urlare e anche
il quantitativo di sperma espulso è molto abbondante. Ho raggiunto circa
sette fiotti finiti nella sua bocca! La cosa incredibile è che lei non ha
mai avuto nessuna sensazione di disgusto ma lo ha sempre mandato giù con
estrema naturalezza!

Marcella -
Non sono una ragazza cui fa schifo dare dei bacini lì. Non ho mai avuto
particolari timori o fisse, ma devo dire che sono rimasta sorpresa
ingoiando lo sperma perché non è per niente salato come pensavo!!! E
neanche cosi amaro da mandare giù come una medicina!! Sarà che il mio
ragazzo è gustoso oppure sono le altre ragazze a esagerare? Comunque il
mio amore si è già abituato all'idea dei nostri "aperitivi" eheheheh...

Donata -
Mamma mia! Invece quello del mio ragazzo è così amaro!

Lucia -
Quello del mio ragazzo a volte è dolce e a volte è salato, invece le
ultime gocce sono di solito amare.

Stefania -
Al mio ragazzo pratico dei pompini abbastanza spesso. Ogni tanto lo faccio
venire lasciando che lo infili da altre parti, ma quasi sempre lo faccio
venire in bocca e ingoio. A me non fa schifo anzi, l'unica cosa che faccio
è che dopo avergli fatto il pompino bevo un goccio d'acqua.

Zoe -
A me farebbe un po' schifo ingoiare, a prescindere dalla persona cui farei
il pompino. A dire il vero non ne ho mai fatti, però so che non ingoierò
mai. Ed è a proposito del pompino che vorrei porvi una domanda. Qualcuno
sa spiegarmi con semplici parole come si fa un pompino fatto bene? Alcuni
amici dicono sempre "è quasi meglio un pompino fatto per bene piuttosto
che una scopata". E' una domanda alquanto stupida lo so.

Nunzia -
Più che altro trovo "stupidotti" quelli che pretendono certe pratiche da
film a luci rosse. Tu accarezzalo con le labbra, con la lingua, come
preferisci. Poco prima che venga (se lo conosci te ne accorgi facilmente)
continua stringendolo con i seni. A lui piace lo stesso e tu ti eviti
l'ingoio.

Rita -
Io ho vomitato qualche volta per avere ingoiato il succo del mio amore, ma
è passato. Adesso trovo piacere a assaporarlo, però evito di ingoiare e
gli chiedo di avvertirmi prima di venire.

Emanuela -
Premessa: io non ho ancora provato, ma se dopo il mio ragazzo non volesse
più baciarmi perché "gli fa schifo" m'incazzerei come una iena. Io lo
bacio sempre dopo che ha fatto sesso orale leccandomi la figa e non sento
assolutamente nessun sapore cattivo, anzi, non sento proprio niente di
diverso rispetto a prima.

Letizia -
Con la fortuna che ho avuto nel corso della mia vita, in quanto a storie,
posso dire che la prima volta che ho ingoiato è stato circa nove mesi fa e
mi hanno costretto con la forza. Non vi dico quanto sono stata male. Però
con il mio attuale ragazzo lo faccio di tanto in tanto, più che altro in
uno di quei momenti in cui abbiamo perso la testa e basta (eeeehhhh...bei
momenti...) lui vuol venirmi sul viso e in bocca... insomma...

Michela -
Devo dire che non è proprio un buon sapore. Però quando sono lì immagino
che sto ingoiando del succo di cocco. Più o meno il sapore è quello lì. Mi
capita di tanto in tanto di avere nausea anche dopo, però vabbè basta
mangiarci qualcos'altro subito dietro.

Roberto -
La mia ragazza dice che ha un sapore particolare e le piace. Le ho detto
tante volte che non era obbligata a farlo, ma se le piace tanto meglio!
Del resto anche a me piace praticarle il sesso orale e poi c'è una grande
intesa reciproca. Per cui ingoiare o meno è una cosa che varia da persona
a persona, semplicissimo: c'è a chi piace e a chi no.

Mirella -
Ragazze ma voi, se non vi fate venire in bocca, in faccia o sulla pancia,
poi vi pulite con un fazzoletto? E il vostro ragazzo è d'accordo? Perché
non so, sono ancora inesperta e mi farebbe strano farmi venire in faccia e
poi pulirmi, boh...

Ester -
Scusate tanto ma a me sta cosa di ingoiare lo sperma del mio ragazzo fa
veramente schifo. Insomma, ma dico io, già fare i pompini é una cosa
schifosissima per me. Figurati poi se mi tocca ingoiare!!! Non mi sembra
naturale come cosa, ma forse sarà perché non l'ho mai fatta.

Raffaella -
Ma come fai a dire che ti fa schifo se non hai mai provato? E' come dire
questo non lo mangio perché non mi piace, e poi non l'hai mai assaggiato.

Simona -
Se ti fa schifo non lo fare, nessuno ti obbliga, ma se, come hai detto tu,
non l'hai mai fatto aspetterei a parlare... insomma, mai dire mai! Io non
ci vedo niente di schifoso, l'ho sempre fatto e al contrario mi sembra
molto più naturale ingoiare dopo un pompino anziché ritirarsi disgustate,
mah! Personalmente mi sembra esagerato schifare cosi anche il sesso orale,
ma capisco che ognuno si sente di fare cose diverse.

Fabiana -
Sono giorni che leggo le vostre esperienze e finalmente oggi ho trovato il
coraggio di scrivervi. Ho 16 anni e da un anno sto con un ragazzo
bellissimo che amo da morire. Da un paio di mesi, ogni volta che gli sto
facendo un pompino (molto fine....) lui mi chiede di andare "fino in
fondo". Io fino a oggi non ho mai avuto il coraggio, e ogni volta ho
finito col fargli una sega. Una volta era così eccitato che quando è
venuto ha schizzato così forte, che mi ha colpito su di una guancia e io,
tanto ero impaurita, ho lasciato tutto e ho cominciato a pulirmi tutta
schifata. Lui c'è rimasto male, perché voleva che finissi. Al solo
pensiero di averlo in bocca mi blocco e mi faccio 1000 domande del tipo:
mi farà male? Che sapore avrà? E se mi disgusta e lui se ne accorge? E se
non mi riuscisse e lui ci rimanesse male un'altra volta? Tra poco è Natale
e io vorrei fargli un super, super, regalo. Ci siamo capite, eh. Avete
qualche consiglio.??? Io lo amo molto e vorrei realizzare questo suo
desiderio. Ma voi come avete fatto la prima volta? Che effetto vi ha
fatto? Avevate anche voi i miei dubbi?

Odetta -
E se tenessi a portata di mano una bella lattina di Coca-Cola? Appena mi
viene in bocca bevo un bel sorso di Coca e butto giù tutto, così non sento
nessun sapore e non mi schifo di fronte a lui. Se avessi un conato di
vomito sono certa che lui ci rimarrebbe troppo male. Qualcuna ha mai
provato a berci qualcosa subito dietro per ripulirsi la bocca, intendo.

Giuseppina -
La prima volta che ho fatto un pompino a un ragazzo ho avuto la stessa
sensazione. Stomaco sottosopra per due ore, poi ho vomitato fuori tutto.
Ora i pompini continuo a farli ma senza che mi venga in bocca. A lui
farebbe piacere, ma io proprio non ce la faccio.

Ferdinanda -
A me sinceramente non fa schifo, ma preferisco farmi schizzare in faccia.
Una volta ho ingoiato lo sperma di due ragazzi nello stesso tempo e sono
stata bene anche dopo. Lo stare male è solo una cosa psicologica.

Floriana - Io già dal mio primo pompino ho ingoiato, secondo me lo sperma
ha un buon sapore, anzi, certe volte lo sento a stento, come se fosse
insapore. Fortunatamente non ho mai avuto problemi per l'odore. Lo sperma
pensavo non ne avesse, o almeno quello che ho ingoiato io non ne ha mai
avuto!!!

Silvia - Io la prima volta l'ho fatto qualche giorno fa. Lo sperma aveva
un sapore piuttosto amaro, ma non mi ha fatto schifo, peccato che dopo il
mio ragazzo non ne ha voluto sapere di avvicinarsi a me. A questo punto se
a lui fa schifo perché dovrei farlo?

Maria - E' vero che a ingoiare lo sperma si rimane incinta?

Tutti i miei racconti qui:
http://digilander.libero.it/farfallina3/
cer
2010-10-12 23:46:01 UTC
Post by farfallina
Confessioni: Il primo ingoio
----------------------------
Scusa Farfa non capisco il senso di questa cosa. Confessioni femminili più o
meno rubate dal web senza indicare la fonte o i nick delle autrici. (a meno
che le partecipanti alla community girlpower siano tutte tue alias...)
Roba da Mybelline

Se manca l'ispirazione non è meglio un bel repost? (ma di materiale proprio)
Ciao e stammi bene

cer
e il chupacabra
farfallina
2010-10-13 05:21:01 UTC
[...]
Caro Cerebrum,
Avevo raccolto e pubblicato nel mio sito queste testimonianze circa un
anno fa dopo che per un certo periodo di tempo mi ero messo a leggere
messaggi di utenti in alcuni forum femminili di internet ed è in questo
modo (testimonianze dalle pagine di internet) che sono indicate nel mio
sito. Naturalmente ho dovuto metterci mano per renderle più leggibili
perchè i messaggi erano scritti di fretta e spesso con un linguaggio
sgrammaticato, ma la cosa che più mi aveva colpito era che quelle
testimonianze le avevo percepite molto più vere di tanti racconti erotici
autobiografici pubblicati qui e da altre parti. Nei giorni scorsi,
rileggendo quei messaggi, alla ricerca di eventuali errori grammaticali,
ho effettuato delle piccole correzioni e mi è venuta l'idea di proporre
quelle testimonianze anche qui.
La cosa che più mi ha stupito, a parte il commento tuo e di Simone, è che
questi tre messaggi non sono fruibili sul newsgroup di Virgilio.
http://it-sesso-racconti.eros.newsgroup.virgilio.it/forum.jspa?forumID=1186
Forse sono stati - censurati? - Dico questo perché nella mia posta mi sono
giunte tre lettere con questo testo:
Oggetto: - Allarme generato mediante Panda GateDefender Performa. -

"Per ragioni di sicurezza, sono stati rifiutati alcuni elementi contenuti
in un messaggio di posta elettronica che aveva come mittente il proprio
indirizzo di posta."

ciao.
farfallina
Martin1
2010-10-24 15:36:01 UTC
Post by farfallina
Post by cer
Scusa Farfa non capisco il senso di questa cosa. Confessioni femminili più
o meno rubate dal web senza indicare la fonte o i nick delle autrici. >(a meno
che le partecipanti alla community girlpower siano tutte tue
Post by cer
alias...) Roba da Mybelline
Va? io che sono più ingenuo mica l'avevo capito, anzi avevo pensato fosse
un ottimo modo per imbastire qualcosa di nuovo, almeno nella forma.
In realtà sembrano fatte o quantomeno corrette con occhio maschile, un po'
stile 'quello che gli uomini vogliono pensare di quello che le donne
pensano'.
Sarà che non di solito non frugo nei forum femminili, ma a me non è
dispiaciuto affatto, forse è solo un troppo lungo e ripetitivo. Io avrei
lavorato un po' di forbice.
farfallina
2010-10-25 04:41:01 UTC
Post by Martin1
In realtà sembrano fatte o quantomeno corrette con occhio maschile, un po'
stile 'quello che gli uomini vogliono pensare di quello che le donne
pensano'.
Le correzioni che ho apportato ai testi sono esclusivamente grammaticali o
di sintassi. Ma non bisogna dimenticare che dietro ai messaggi firmati con
nomi femminili potrebbe nascondersi qualche maschio... è questo il motivo
per cui le tue parole assumono un significato.
Post by Martin1
Sarà che non di solito non frugo nei forum femminili, ma a me non è
dispiaciuto affatto, forse è solo un troppo lungo e ripetitivo. Io avrei
lavorato un po' di forbice.
Io resto sempre curioso di fronte alle parole altrui, per questo motivo
avrei continuato all'infinito.... beh, si fa per dire :-)

ciao.
farfallina

giulia
2010-11-07 21:31:02 UTC
On Mon, 11 Oct 2010 13:53:54 +0200, ***@libero.it (farfallina) wrote:

beh, l'operazione e' interessante invece, ma avresti sicuramente dovuro
tagiare e di parecchio, perche' lo stesso motivo che non induce molti a
leggersi questi orrendi forum femminili non li incoraggia certo a leggersi
tutte queste righe.
Io ad es ho iniziato con interesse, ma poi mi sono stufata. Pero'
l'operazione era bella.
Sul contenuto... cristo, mette una tristezza orrenda leggere questi
Post by farfallina
penso che sia normale che all'inizio la
cosa faccia schifo, prova a pensare che lo sperma sia una medicina
cattiva, manda giu' tutto e continua a leccare.
Beh, che dire... queste giovani donne... Vanno in giro con il culo di fuori
sentendosi molto fiche e emancipate ma non sanno cosa significhi fare sesso
davvero. Bah.
manda giu' tutto e continua a leccare... non so se riedere o piangere! :)

g.
--
Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate,
s'aggiungono alla notte che ci unisce. (Neruda)

http://www.lepaginedigiulia.altervista.org
DeSade
2010-11-08 12:16:01 UTC
Post by farfallina
Confessioni: Il primo ingoio
----------------------------
Divertente e veramente interessante, perlomeno fino a metà... poi
iniziava ad essere un po' ripetitivo. Concordo con altri commenti che
hanno consigliato l'uso della forbice.

Ciao
DeS
--
tutti i miei racconti su http://umidobollente.altervista.org
togli il "Reggiseno" per inviarmi una mail
r***@gmail.com
2013-08-11 18:50:30 UTC
Post by DeSade
Post by farfallina
[...]
Scusate, ma che razza di discorsi si affrontano qui ? Se due persone si amano quello che succede...succede, punto e basta ! Io e mia moglie facciamo tutto perchè ci amiamo....punto e basta....cha cacchio state dicendo ???
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
farfallina
2013-08-14 08:01:07 UTC
Post by r***@gmail.com
Scusate, ma che razza di discorsi si affrontano qui ?
Un tempo qui si postavano e leggevano racconti... :-)

ciao Farfallina

Tutti i miei racconti li trovi qui:
http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
farfallina
2013-11-09 09:24:43 UTC
Tutti i racconti di farfallina li trovi nel nuovo sito qui:

c***@gmail.com
2014-04-10 20:42:07 UTC
A me non fa schifo anzi se lui cerca di ritirarsi lo tengo fermo con i denti fino a che non viene e poi lo succhio fino a che non viene fuori niente, vi assicuro che se succhiate forte dopo che e' venuto finche' diventa moscio ma molto moscio dopo li fate fare quello che volete ( vi fate mantenere) questo fatelo 2/3 volte alla settimana e vedrete come abbassa le corna, oppure prima fate una sega e subito dopo un pompino e magari fatevi anche montare facendolo sempre venire vedrete che dopo poco tempo va in catalessi ( non rompe piu le palle e fammi qua e fammi la amore) sei libera come gli uccelli in celo.
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.
farfallina
2014-06-05 09:05:51 UTC
Ho scritto un romanzo. L'ebook lo trovate in vendita qui.

http://www.amazon.it/Nimph%C3%A9-confidenze-intime-ninfomane-Damster-ebook/dp/B00HTCIISI/ref=sr_1_120?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1401959003&sr=1-120&keywords=damster

ciao.
farfallina
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.